LE
CAMERE

C
Le Camere
Un sapiente lavoro di recupero rispettando rigorosamente la tradizione toscana.

Il complesso agricolo originario è stato ristrutturato mantenendo le caratteristiche peculiari delle case coloniche maremmane caratterizzate da soffitti in cotto e travi in legno. Il raffinato arredo dai toni “Country Chic” completa le nostre romantiche camere dotate di tutti i comfort che una vacanza d’autore richiede.

Leccio 01
Albero grande e spontaneo appartenente alla famiglia delle
Fagaceae e al genere Quercus

Camera Comfort di circa 30 mq situata al piano terra e soleggiata, fronte piscina, è ideale per due ospiti, ma può ospitarne fino a quattro (letto matrimoniale + divano letto con 2 letti singoli).

Sughera 02
Albero sempreverde della
famiglia delle Fagacee

Camera Classic di circa 30 mq situata al piano terra e posta sul retro, gode di un clima fresco e ombreggiato, è ideale per due ospiti, ma può ospitarne comodamente tre (letto matrimoniale + divano letto con un letto singolo).

Cerro 03
Albero a foglie caduche
della famiglia delle Fagacee

Camera Comfort di circa 38 mq situata al piano terra, soleggiata e rivolta sulle colline, è ideale per tre o quattro ospiti (letto matrimoniale + divano letto con due letti singoli).

Quercia 04
Albero dal portamento imponente
della famiglia delle Fagacee

Camera Comfort di circa 38 mq situata al piano terra e posta sul retro, gode di un clima fresco e ombreggiato, è ideale per quattro ospiti, ma può comodamente ospitarne cinque (letto matrimoniale + due divani letto con tre letti singoli).

Lentischio 05
Arbusto sempreverde della
famiglia delle Anacardiaceae

Camera Classic di circa 30 mq situata al primo piano, gode di una vista spettacolare sulla piscina e sui vigneti, è ideale per due ospiti, ma può comodamente ospitarne tre (letto matrimoniale + divano letto con un letto singolo).

Corbezzolo 06
Albero da frutto appartenente
alla famiglia delle Ericaceae

Camera Comfort di circa 30 mq situata al primo piano e rivolta ad est, gode di una vista sulle colline, è ideale per due ospiti, ma può comodamente ospitarne quattro (letto matrimoniale + divano letto doppio).

Mirto 07
Pianta aromatica appartenente
alla famiglia delle Myrtaceae

Camera Comfort di circa 38 mq situata al primo piano e rivolta verso un panorama mozzafiato sui colli, è composta da due stanze, una camera da letto e un soggiorno, che possono diventare due camere da letto, per ospitare da due a quattro persone (letto matrimoniale + divano letto doppio).

Ginestra 08
Pianta spontanea appartenente
alla famiglia delle Fabaceae

Camera Comfort di circa 38 mq situata al primo piano e rivolta verso ovest, con una bella vista sulle colline, è composta da due stanze, una camera da letto e un soggiorno, che possono diventare due camere da letto, per ospitare da due a quattro persone (letto matrimoniale + divano letto doppio).